WindTre è tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa

WindTre è tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa. Guidata da Jeffrey Hedberg, la società fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited. La rete mobile di WINDTRE è stata certificata ‘Top Quality’ da importanti istituti specializzati indipendenti e, tra i principali operatori, è stato il primo a commercializzare il servizio di connettività a banda ultra larga basato su fibra ottica, con l’obiettivo di ridurre la distanza tra le persone e tra le imprese.

Il brand WINDTRE consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia accogliente, ‘molto più vicina’ alla vita quotidiana delle persone. Il marchio WINDTRE ha, infatti, l’obiettivo di facilitare le relazioni umane e di supportare tutti i clienti nell’affrontare le sfide del presente.

Al logo unico per il mercato consumer, si affianca WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti. Propone offerte innovative con un’ampia varietà di soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi con connettività mobile ultrabroadband e fibra, supportati da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup ICT.

Il sito istituzionale windtregroup.it è il canale che racconta l’identità di WINDTRE e il suo impegno per la digitalizzazione del Paese.

Post popolari in questo blog

Nuovo Ep per il progetto AnnoZzero

Alla scoperta di Roberto Tommaso Montemurro, in arte Tommy Monte

“Il teatro degli illusi”, il primo lavoro musicale di Piero Lo Vuolo