Dopo 8.000 panini in anteprima a Roma, Milano, Napoli e Bari, McCrunchy Bread con Nutella arriva in tutta Italia
MILANO – L’anteprima mondiale organizzata da
McDonald’s e Ferrero per far assaggiare in esclusiva il nuovo McCrunchy Bread con Nutella® è
stata un successo. Sono stati infatti 8.000
i fortunati ad assaggiare il nuovo panino durante gli eventi di Milano, Roma,
Napoli e Bari.
Ma finalmente l’attesa è finita e da oggi, 12 febbraio, il McCrunchy Bread con Nutella® arriva
in tutti i McDonald’s italiani. Il pane
e Nutella®, da sempre un classico
per la colazione e la merenda, ancora non presente nella ristorazione, oggi per
la prima volta si può gustare anche fuori casa.
In occasione di San Valentino, inoltre,
McDonald’s dà appuntamento a tutti per venerdì 14 febbraio, quando il McCrunchy
Bread con Nutella® sarà protagonista della festa degli innamorati: per tutto il
giorno infatti, presentando in cassa o al chiosco il QR code presente su https://www.mcdonalds.it/nutellaparty,
sarà possibile gustare due McCrunchy Bread al prezzo speciale di 2 euro. Inoltre,
dalle 15 alle 17 basterà presentarsi in tutti i McDonald’s italiani in coppia e,
mostrando in cassa il messaggio d’amore inviato compilando il form sul sito
apposito, si riceveranno in omaggio due
McCrunchy Bread con Nutella®*.
Il McCrunchy Bread è il simbolo dello stare
insieme, della condivisione e della semplicità: solo pane e Nutella®,
preparato al momento e servito caldo e
fragrante. Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce
proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella®;
da qui l’utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne
esalta al meglio la croccantezza. Un pane, quindi, che, scaldato al momento, valorizza
al meglio la bontà del prodotto.
Con questo nuovo prodotto tutti i Nutella®
lovers potranno ora trovare anche fuori casa e in tutta Italia la loro colazione
o merenda preferita. McDonald’s, in Italia da oltre 30 anni, vanta ormai un
forte legame con il territorio grazie a 600 ristoranti e a oltre l’84% delle
materie prime agroalimentari acquistate da aziende che si trovano nel nostro
Paese. Anche per questo è una destinazione sempre più radicata nelle abitudini
degli Italiani.
In Italia da oltre 30 anni, McDonald’s conta oggi 600 ristoranti in
tutto il Paese per un totale di 24.000 persone impiegate che servono ogni
giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per
il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che
testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei
fornitori McDonald’s conferma la tendenza a essere un marchio “locale”, con l’84%
di fornitori che è rappresentato da aziende con stabilimenti in Italia. Nel
mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.